Pages

mercoledì 15 gennaio 2014

Finalmente Tricot!!!

Finalmente è mio!!!!! Tra l'altro è la prima volta che faccio un acquisto graditissimo e anche gratuito. Infatti finalmente ho tra le mie mani il tanto sospirato tricotin a manovella!




Ho iniziato a tricottare e non mi fermo più e davvero con questo piccolo gioiello si realizzano in brevissimo tempo delle creazioni sensazionali!
A proposito invece del come l'ho acquistato,grazie ai sondaggi on line a cui mi dedico da un po' di tempo, ho ricevuto in regalo un buono da 40 euro da spendere su Amazon e proprio li ho acquistato il mio tricottino e la custodia con luce per il mio Kobo Touch.
Direi che per chi fosse interessato,mi sento di consigliare di dedicarsi ai sondaggi on line. Si tratta di cose serie e interessanti. Bacissimi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento