Pages

mercoledì 15 gennaio 2014

Creazioni

Buon giorno blogghino è da parecchi giorni che non scrivo,un po' per mancanza di tempo,un po' per mancanza di voglia. nel frattempo sono capitate un po' di cose e ho anche creato altro. Siamo stati giù in Puglia dai parenti per il Capodanno e anche li Carmen si è ammalata,tanto per cambiare, ma in compenso abbiamo trascorso splendide giornate al mare,visto che, nonostante sia Gennaio,in puglia sembra primavera. Ecco qualche immaginetta delle mattinate giovinazzesi






Carmen si è molto divertita ed è stata inondata da affetto e moltissimi regali!
Nel frattempo mi sono anche messa all'opera con nuove creazioni....eccone un aggiornamento.Non creo diversi post perchè le creazioni di cui non ho postato sono diverse:














Qualche spiegazione:

1)collana con rosa applicata sempre realizzata in uncinetto,fatta con catenelle e tubolari di lana
2)Fermacapelli gingerino pan di zenzero per la mia Carmen
3)Baschetto verde e viola per la mia Carmen
4)  collana in marron e verde realizzata per una cara persona dai capelli rosso tiziano...
5)  scaldacollo in foxia e viola con applicazione floreale

Nessun commento:

Posta un commento