Pages

martedì 22 ottobre 2013

Tricotin

Ho acquistato a soli 4 euro,un giochino per bimbe che alla fine, torna utile a me. Ecco la confezione e quello che contiene:



Quindi abbiamo: 3 gomitoli di lana, uncino,perline e il fantastico tricotin manuale. Per imparare ad usare il tricotin io ci ho messo 3 ore,ma perchè sono orba io,ma alla fine si è rivelato essere di una facilità appunto da bambini. Comunque qui https://www.youtube.com/watch?v=S-Nv1j2O6Gc c'è un tutorial.

Io ho iniziato a pacioccare e come vedete ci son riuscita alla fine!




ecco il tubolare fuoriuscire...



Alla fine ne è uscito questo braccialetto che andrò ad abbellire con qualcosa che mi verrà in mente....



3 commenti:

  1. ciao bellissimo blog e bei lavori ma il tricotin è con la manovella?

    RispondiElimina
  2. No cara e' manuale...ma con un po di pratica si riesce...cmq mi comprero quello a manovella!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina