Benvenuti nel mio sito

 Benvenuti!

Se siete approdati qui è perchè,come me, siete appassionati di Hand Made. Lo sopo del mio sito,infatti, è quello di proporvi lavori fatti a mano da me,con l'utilizzo di svariate tecniche, frutto di una ricerca continua e di un'infinita passione per la ,manualità. Fin da bambina,a scuola, mi dilettavo nella creazione di oggetti fatti a mano con materiali diversi,dalle mollette di legno, alla plastilina,al pongo. Crescendo ho anche scoperto e approfondito il mondo del ricamo tradizionale. Internet ha poi giocato un ruolo fondamentale nell'approfondimento di quanto già conoscevo e nella scoperta di nuove tecniche di lavorazione. Adesso,infatti, la mia passione include progetti fatti utilizzando feltro, filati e lana. La mia curiosità e le mie ricerche continuano sempre e alla fine ho deciso di pubblicare qualche lavoro in uno spazio che fosse solo mio da mostrare a chi avesse voglia di guardare. Ecco che oggi nasce questo blog che spero venga visitato da quante più persone possibile per crescere e conoscere sempre di più.

Commenti

Post più popolari